Inter: in giornata contatto tra Strama e Moratti

Calciomercato.com SPORT

La scelta ormai è stata fatta: Stramaccioni esonerato, Mazzarri al suo posto. Massimo Moratti deve solo annunciare il divorzio da Strama. Ieri il presidente, una volta rientrato da Roma, è passato dalla mostra per Herrera e Rocco e poi è rimasto in ufficio fino a ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sono le ore decisive per la panchina dell'Inter. Dopo la conferma di Stramaccioni avvenuta (perlomeno a parole) nelle scorse settimane, Moratti sembra aver cambiato idea virando su Mazzarri, ... (Fantagazzetta)

E' stata la sede di rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia ad ospitare questo giovedi mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici 2013 (Prima Pagina News )

Il patron nerazzurro è tornato a parlare della panchina nerazzurra e a domanda sul futuro dell'attuale tecnico ha dichiarato: "Non ho ancora parlato con lui e con nessun altro. Il divorzio tra Stramccioni e l'Inter sembra ormai alle porte. (Fantagazzetta)

(Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 20 mag. Il ko rimediato dall'Udinese a San Siro (battuti i nerazzurri 5-2) non e' piaciuto affatto a Massimo Moratti, ma e' comunque la stagione in generale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Manca... Lo assicura Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, con un tweet che non lascia dubbi:”Ho nuovamente avuto conferma: Mazzarri ha materialmente firmato con l’Inter un triennale da 3.5mln netti annui. (Newspedia)