Su ho. Mobile potrebbe arrivare il 5G? Per il momento, è stato attivato ad alcuni utenti

A breve ho. Mobile potrebbe offrire ai suoi utenti anche la connessione 5G? La possibilità si sta facendo strada tra i clienti dell'operatore virtuale di Vodafone dopo le testimonianze di alcuni utenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, non prima di ricordarvi le migliori offerte mobile sotto i 7 euro e quelle sotto i 10 euro. Chiariamo subito che né ho. Mobile né Vodafone hanno rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, e neanche aggiornato le condizioni di utilizzo dei servizi, ma in questi giorni diversi clienti dell'operatore hanno iniziato a notare che il loro telefono mostrava l'icona 5G. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le segnalazioni giungono da ogni angolo del Paese: gli utenti hanno iniziato a vedere l'icona del 5G, invece che la solita 4G o 2G (le uniche reti attive per ho. (Tom's Hardware Italia)

Ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal 22 giugno 2018 solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizza ufficialmente la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. (MondoMobileWeb.it)