Patto per la Salute: «Primo passo, ma non basta»

rassegna.it SALUTE

La Cgil commenta l'intesa tra governo e regioni sul nuovo Patto per la Salute. Lamonica: "Un primo passo utile ma non sufficiente. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". (foto Attilio Cristini) ... (rassegna.it)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Un primo passo utile ma non sufficiente. Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa ... (L'Unità)

Le stesse saranno accompagnate da una nota di solidarietà e sostegno... (Prima Pagina News )

“La possibilità di realizzare concretamente gli obiettivi fissati – scrive - è garantita non solo dai risparmi derivanti dall'applicazione delle misure in esso ... (Quotidiano Sanità)

Il blocco del turn over nelle Regioni in rosso vale solo fino al 31 ... (Quotidiano Sanità)

Ognuno legga e si documenti, è la base per la formazione di una opinione, non ci serve un oracolo per capire ed essere attori del nostro futuro! È stata raggiunta l'intesa sul Patto salute 2014-2017 fra Governo e Regioni. (Claudio torbinio)

Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla Salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". “Un primo passo utile ma non sufficiente. (ilVelino/AGV NEWS)