Usa, 20 tornado devastano il sud del Paese: sei morti tra cui un bimbo di 7 anni

Il Messaggero ESTERI

Natale bagnato per gran parte degli Stati Uniti. Non si ferma infatti l'allerta per le pesanti piogge e per i 20 tornado che hanno colpito i territori a Sud del Paese. Numerose le vittime: secondo un primo bilancio, sarebbero morte 6 persone, tra cui ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Sono saliti a 10 i morti provocati da violente tempeste e tornado abbattutasi sugli stati americani del Mississippi, dell'Arkansas e del Tennessee. (Ultima Edizione.Eu)

In Arkansas, invece, una ragazza di 18 anni è morta a causa di un albero caduto sul tetto della sua casa mentre oltre 3.500 persone sono rimaste senza elettricità. (Il Punto)

Almeno tre persone, tra cui un bimbo di 7 anni, sono morte. Bilancio gravissimo nell'Arkansas e in parte del midwest degli Stati Uniti dopo i violenti tornado che si sono abbattuti in zona. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La giornata di ieri, Mercoledì 23 Dicembre 2015, è stata all'insegna del forte maltempo su gran parte degli Stati Uniti orientali, tutto a causa di una notevole fase di maltempo che ha dato vita a violenti sistemi temporaleschi di natura supercellulare. (NewNotizie)

È salito a 14 morti il bilancio di tornado e altri violenti eventi meteo che stanno colpendo il sud degli Stati Uniti, con decine di case distrutte o danneggiate. Nelle zone rurali della contea di Benton, in Mississippi, altre quattro persone ... (Giornale di Sicilia)

È salito ulteriormente ad almeno 8 morti il bilancio ancora del tutto provvisorio delle vittime dei tornado che hanno colpito Dallas in Texas, portando in totale a 26 il numero delle persone uccise dall’ondata, inusuale per dicembre, di maltempo che ha investito gli Stati Uniti meridionali dalla vigilia di Natale... (La Stampa)