Apple non faccia la smorfiosa, è lei una violatrice di privacy

C'è qualcosa di stupefacente in questa ormai stiracchiata vicenda dello scontro tra Fbi e Apple sulla decrittazione dei messaggi e degli altri contenuti dell'iPhone del killer di San Bernardino che l'azienda della mela rifiuta di fornire alla polizia ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è il di... Gli Stati Uniti hanno accusato sette cittadini iraniani al lavoro per due aziende private di computer (ITSecTeam e Mersad Company) di avere hackerato quasi 50 istituzioni finanziarie e aziende Usa nell’arco di quasi due anni. (La Stampa)

La controversia tra FBI ed Apple in merito allo sblocco dell'iPhone del terrorista di San Bernardino sarebbe giunta ad una soluzione: qualcuno avrebbe offerto all'FBI una chiave universale per sbloccare tutti gli iPhone. (Fidelity News)

Ora l'agenzia di intelligence ... In particolare si trattava di violare un iPhone per carpire i segreti di uno degli attentatori di San Bernardino. (Barbadillo)

Qualche giorno fa, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha annullato la richiesta d'udienza contro Apple per la questione dell'iPhone 5c di Syed Rizwan Farook, il killer di San Bernardino. (Everyeye.it)

La storia non solo è di quelle scottanti, ma ... La storia non solo è di quelle scottanti, ma anche sempre più intricata: da un lato Apple vuole proteggere fino alle estreme conseguenze la... (businessandtech.com)

Apple non vuole aiutarci a sbloccare l'iPhone 5c di uno dei terroristi che hanno compiuto la strage di San Bernardino? Non importa, facciamo da soli. (SWZONE)