Ciclismo - Strade Bianche: Stybar di forza su Van Avermaet e Valverde

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il corridore ceco dell'Eitxx-Quick Step si impone nella 9° edizione della Classica italiana davanti al belga della BMC e allo spagnolo della Movistar. Per l'Italia, che nel 2013 ha vinto la sua unica volte l'Eroica con Moreno Moser, il miglior risultato è di un ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Vincono “Giochi di società” Rione Azzurro e vincono le persone che, complice la bellissima giornata, hanno affollato le strade di Rometta, in occasione dell’edizione 2015 del “suo”... (Bologna 2000)

ROMA, 7 MAR - Il ceco Zdenek Stybar (Etixx-Quick Step) ha vinto la 9/a edizione della Strade Bianche Eroica Pro, la corsa che si snoda su un tracciato di 200 km con partenza da San Gimignano e arrivo in piazza del Campo, a Siena, con 10 tratti di sterrato ... (Brescia Oggi)

Zdenek Stybar, campione nazionale ceco del team Etixx-Quick Step, trionfa nella nona edizione delle Strade Bianche Eroica Pro, la classica sugli sterri senesi organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport. (oksiena.it)

Terzo posto di giornata invece, per John Degenkolb (Giant - Alpecin). Andrea Greipel ha vinto la seconda tappa della Parigi-Nizza 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

La Strade Bianche Eroica Pro 2015, organizzata da RCS Sport / La Gazzetta dello Sport, è stata vinta dal campione nazionale ceco Zdenek Stybar. (Ciclismo Nel Cuore)

Strade Bianche: trionfa il ceco Stybar. (Rai Sport)