Centrodestra: Alfano, sì a 'grande casa' per sfidare estremisti

Metro INTERNO

Palermo, 14 nov. (AdnKronos) - "Se ci sono le condizioni per fare una 'grande casa' dei moderati italiani, sciogliendo le attuali formazioni politiche che aderiscono al Ppe e creandone una nuova con regole democratiche, io penso che l'ala moderata di ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo me è bene ricercare una intesa non da parte nostra, come Ncd-Area popolare, ma da parte dell'area che governa il paese, che dovrebbero ... (AdnKronos) – “Io penso che l'accordo con Berlusconi sulla legge elettorale sia possibile. (ArezzoWeb.it)

Fondare un nuovo partito di centrodestra che possa sfidare il Partito Democratico (Pd), ma anche i 5 Stelle e chi sta dalla parte di Salvini e Meloni. Ed è evidente ... (ReggioNotizie)

C'è aria di partito della nazione. I moderati all'assedio di Forza Italia. (ilgiornaleditalia)

(AdnKronos) – “Se ci sono le condizioni per fare una 'grande casa' dei moderati italiani, sciogliendo le attuali formazioni politiche che aderiscono al Ppe e creandone una nuova con regole democratiche, io penso che l'ala moderata di ... (ArezzoWeb.it)

Angelino Alfano si schiera dalla parte di Parisi e tende la mano a Silvio Berlusconi. Se Forza Italia sceglie di essere un partito liberale e moderato, afferma il leader del Nuovo Centrodestra, possiamo incontrarci e riprendere il cammino insieme. (SiciliaInformazioni.com)

"Nel centrodestra è inevitabile che si arrivi a una divisione tra quelli che sono gli estremisti radicali che fanno riferimento a movimenti che rigettano l'Europa e non avrebbero alcuna preoccupazione nel fare verificare in mare stragi e devastazioni ... (LaPresse)