Schianto F-16, Pinotti: "Dodici italiani feriti, uno è grave"

In Terris ESTERI

Dodici italiani sono rimasti feriti nell'incidente aereo avvenuto ieri nella base spagnola di Albacete, uno è in grave condizioni, con ustioni sul 60% del corpo ed è stato trasportato allo Hospital La Paz di Madrid dove lo raggiungeranno i genitori. (In Terris)

Su altre fonti

Tra le vittime si contano almeno dieci morti e diciannove feriti, di cui nove italiani. Tragedia in Spagna nella base aerea di Las Lanos, ad Albacete, dove un F16 greco è precipitato mentre partecipava al programma di formazione di piloti della Nato. (Corrispondenti.net)

Treviso. (Il Giornale di Vicenza)

"Valuterò nel corso della giornata il ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' salito a 11 il bilancio dei morti nel disastro aereo avvenuto ieri pomeriggio in Spagna, nella base aerea di Los Llanos, nella provincia di Albacete, dove un F-16 greco è precipitato in fase di decollo su un hangar dove erano parcheggiati altri velivoli. (Adnkronos)

Un caccia F16 è precipitato sulla base aerea Nato di Las Lanos ad Albacete, in Spagna, andando a terminare la sua corsa nella zona di addestramento della scuola di perfezionamento di piloti. (Il quotidiano Italiano)

Coinvolti anche 9 militari italiani. Diciannove i feriti di cui sette in gravi condizioni e cinque in prognosi riservata. (Extra Quotidiano)