Siria, Mosca-Usa: nessun accordo su tregua. Ad Aleppo nuova strage

Blitz quotidiano ECONOMIA

DAMASCO – La diplomazia segna ancora il passo in Siria, e continuano le stragi di civili ad Aleppo. Dopo che un colloquio-fiume di dieci ore, venerdì a Ginevra, tra il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Serghei ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

“Chiarezza” è stata fatta sui punti di maggiore divergenza – emerge – ma di fatto ancora ... (Radio Vaticana)

(askanews) - Proprio mentre la situazione sul campo si complica, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry hanno iniziato un incontro a Ginevra, per cercare di rilanciare i ... (askanews)

Siria: la Isinbayeva e i campioni olimpici visitano a sorpresa la base russa (La Repubblica)

Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov e il segretario di Stato americano John Kerry si incontreranno a Ginevra, probabilmente domani, per discutere di una possibile tregua in Siria. (La Regione Ticino)

Secondo la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, al centro della discussione ci sarà la situazione in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ha avuto la sua foto in tutto il mondo quel bambino di Aleppo che è scampato alla morte e forse ha la morte negli occhi, ma più probabilmente ha negli occhi soprattutto un'immensa confusione. (Formiche.net)