Messico, violentissima sparatoria tra narcos e polizia: almeno 43 morti

Corriere Adriatico ESTERI

ROMA - Uno scontro violento fra agenti della polizia federale e gruppi armati criminali nei pressi di Tanhuato, a nord dello stato di Michoacan, ha lasciato a terra decine di morti. Il governatore Salvador Jara ha detto che il «bilancio preliminare» dello scontro è ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Uno squadrone di narcotrafficanti ha organizzato un'imboscata contro un convoglio della polizia. Redazione 23 maggio 2015 ... (Today)

Anche un militare è morto nelle sparatorie in un ranch. L'episodio è uno dei ... (LaPresse)

… Continua a leggere → NarcoGuerra è un testo giornalistico e narrativo sul Messico e sulla guerra ai cartelli della droga, dichiarata nel 2006 dall’allora presidente Felipe Calderón. (L'America Latina)

narcos –Redazione– E' guerra, in Messico, tra forze di polizia e narcos: nella giornata di venerdì, almeno 43 persone sono morte nello stato di Michoacan, una delle zone più "calde" del paese. (Articolotre)

Messico: scontri fra polizia e narcotrafficanti, 43 morti (La Repubblica)

Cosa è avvenuto nella fattoria al confine tra Michoacan e Jalisco, in Messico, dove venerdì sono stati uccisi 42 presunti criminali e un poliziotto? (Corriere della Sera)