Sciopero, Cgil-Uil: adesione oltre 60%

Rai News INTERNO

12 dicembre 2014 19.40 L'adesione "media" allo sciopero è stata "superiore al 60%". E' quanto hanno riferito Cgil e Uil, in merito alla protesta di oggi. Secondo la Cgil, nel settore dei trasporti sono state del 70% le adesioni per i bus locali e del 50% per i treni ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giorno dello sciopero generale di Cgil e Uil, nel giorno delle 54 piazze, degli 1,5 milioni di manifestanti in tutta Italia secondo i sindacati, degli scontri a Milano e Torino, nel giorno delle norme anticorruzione approvate dal consiglio dei ministri, è lo scontro ... (Italia Oggi)

(askanews) - Cortei e manifestazioni in 54 città per dire no al Jobs act, che contiene "norme da anni '20", come ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso; la richiesta al Governo di cambiare le sue politiche economiche e la legge di ... (askanews)

Disagi oggi per chi viaggia ma anche per gli utenti dei servizi pubblici in generale, scuole, uffici e servizio sanitario: è in corso infatti lo sciopero generale di otto ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs act e a sostegno di modifiche alla legge di stabilità. (La Stampa)

- "Il diritto di sciopero e'garantito dalla Costituzione e noi lo rispettiamo. Il fatto che io non sia d'accordo sullo sciopero di domani non toglie che la protesta domani si faccia, sia ben organizzata e gestita e, conoscendo le organizzazioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Protesta della Fit-Cgil e Uil contro il ministro Maurizio Lupi. Ferrovie conferma per domani traffico regolare. (Toscana Media News)

Soldi falsi dalla Cina. Sequestrato container con monete ... (Oggi Treviso)