Cadavere nel cassonetto: l'omicida condannato all'ergastolo

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo accusato di aver gettato in un cassonetto, dopo averlo strangolato nella sua abitazione a Milano, un professore di estetica, Adriano Manesco. Condannato all'ergastolo con rito abbreviato anche il suo presunto complice ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Civardi ... I giudici della Corte d'Assise di Milano hanno condannato al carcere a vita Gianluca Civardi, disponendo per lui 8 mesi di isolamento diruno. (askanews)

Gianluca Civardi, complice di Paolo Grassi nell'omicidio dell'ex professore Adriano Manesco, è stato condannato all'ergastolo. (Milano Fanpage)

È stato condannato all'ergastolo con otto mesi di isolamento diurno Gianluca Civardi, il giovane piacentino che, insieme all'amico Paolo Grassi, già condannato all'ergastolo con rito abbreviato, era accusato dell'omicidio dell'ex professore ... (Piacenza Night)

La vittima era stata strangolata il 7 agosto 2014 nella sua abitazione di via Settembrini. Il luogo in cui è stato trovato il cadavere. (Il Giorno)

Il suo complice, Paolo Frassi, era ... (il Giornale)

Ergastolo e isolamento diurno: questa la richiesta di pena avanzata dal pubblico ministero Maria Teresa Latella per Gianluca Civardi, il giovane di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) accusato dell'omicidio aggravato e premeditato di Adriano Manesco ... (PiacenzaSera.it)