Il telescopio Hubble ha individuato spessi strati di nubi su due esopianeti

Nuove importanti scoperte giungono grazie all’uso del telescopio spaziale Hubble HDblog - Un gruppo di scienziati del Dipartimento di Astronomia e Astrofisica presso l’Università di Chicago ha utilizzato questo prezioso strumento per osservare due esopianeti. La caratteristica che li accomuna consiste nella... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

C'è già una data, vicinissima: il 6 gennaio. Alle 20.30 secondo il fuso orario del Nevada, poco prima dell'alba (la differenza è di nove ore) in Italia. (Panorama)

Solo per citarne qualcuno possiamo ricordare una vera e propria stazione meteo, una home camera, un activity tracker, un... (Tecnologici.Net)

La mossa del produttore di Taiwan è, ovviamente, un chiaro tentativo di smarcarsi: nell’immagine si cerca di spiegare i ritardi con i quali la versione 4.4 di Android è stata... (Technologici.it)

Audi e Google contro tutti? L'AUDI FA POKER AL CES - Un indizio non è sempre una prova, ma quando sul tavolo si mettono più tasselli ... (AlVolante)

L'automobile, la frontiera dell'elettronica. Roma - Audi, nota azienda automobilista bavarese che produce vetture di ... (Punto Informatico)

Secondo fonti riservate del Wall Street Journal, infatti, Google e ... (Computer World Italia)