Pioli bacchetta i suoi: ecco la frase incriminata

CalcioMercato.it SPORT

Milan che trova un pari in rimonta contro il Sassuolo: le parole di Stefano Pioli Un Milan a due facce quello di Reggio Emilia che strappa un pari in rimonta contro il Sassuolo. Disastroso in retroguardia e tanto bello in attacco, confermandosi secondo miglior attacco del campionato soltanto alle spalle dell’Inter. Stefano Pioli – Calciomercato.it Ai microfoni di ‘Dazn’, Stefano Pioli ha parlato non solo della gara, ma anche di futuro: dal derby alla sfida di Europa League contro la Roma fino ad una sua possibile permanenza in rossonero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium Lorenzo Focolari Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 16:13) (Il Milanista)

O l’offside della testa dell’omero. Quante se ne sono viste di reti frantumate per un fuorigioco millimetrico. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. Parole davvero pesanti Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. (MilanLive.it)

Si salvano in pochissimi, a cominciare da Leao protagonista delle repliche più efficaci, per chiudere con Jovic e Okafor, autori della rimonta sul 3 a 3 che concede all'Inter lunedì prossimo di vincere lo scudetto anche in caso di pareggio. (ilGiornale.it)

LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. Deve sapere che sarà così per tutta la sua carriera. (Milan News 24)

"Troppi gol subiti" — In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. (Pianeta Milan)