Intesa SanPaolo, Unicredit e BNL colpite da truffe svuota conti correnti

Tecnoandroid ECONOMIA

Le truffe svuota conti correnti non risparmiano nemmeno i più importanti istituti di credito del nostro paese, come ad esempio BNL, Unicredit e Intesa SanPaolo.

Truffe Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL: gli utenti rischiano. La truffa sta proprio in questo, nella voglia dell’utente di risolvere la situazione ed allo stesso tempo nella sua ingenuità.

Mi raccomando, prestate sempre la massima attenzione, ricordate che Intesa Sanpaolo, Unicredit, BNL e tutte le altre aziende non inviano mai email con link per riattivare account o cambiare la password, a meno che non siano stati espressamente richiesti dal cliente. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

(CONTRATTO BANCARI, ECCO IL DOCUMENTO INTERNO DELL’ABI PER IL RINNOVO). Quindi, il sistema bancario continua nell’opera di riduzione dei rischi presenti in bilancio. (Startmag Web magazine)

L’utente è invogliato a collegarcisi tramite una serie di affermazioni preoccupanti e quasi “minatorie”, con la promessa che collegandosi al sito tutti i suoi problemi verrebbero completamente risolti. (Tecnoandroid)