Roma: 17enne greca in gita precipita dal balcone dell'albergo, grave

Vivere Italia INTERNO

immagine Un studentessa greca di 17 anni in gita a Roma, è precipitata dal balcone al secondo piano della camera dell'albergo in cui alloggiava da tre giorni. La tragedia è avvenuta mercoledì sera intorno alle 23. La giovane è stata trasportata in ospedale ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri media

- Sono ancora gravi le condizioni della studentessa greca di 17 anni precipitata questa notte dal balcone della camera di albergo, sulla via Cristoforo Colombo, dove alloggiava da tre giorni insieme alla sua scolaresca per una vacanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dramma nella Capitale per una ragazza greca 17enne precipitata ieri sera da un balcone al secondo piano di un albergo di via Cristoforo Colombo. La giovane è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. (Giornale di Puglia)

Desk2. giovedì 5 marzo 2015 10:05. (Cronache Laiche)

Sarebbe precipitata nella notte. La ragazza, una 17 enne greca, alloggiava lì da tre giorni insieme alla scuola per una vacanza. (PUPIA)

Pronto l'intervento dell'ambulanza del 118 che ha condotto la ragazza all'ospedale Sant'Eugenio. (News Italiane)

ROMA - Una ragazza greca di 17 anni è precipitata mercoledì sera, 4 marzo, da un balcone al secondo piano di un albergo di via Cristoforo Colombo, l'hotel Colombo, a Roma. (Blitz quotidiano)