Addio a Eugenio Bersellini 'sergente di ferro' del calcio italiano

TG La7 SPORT

Addio "sergente di ferro" del calcio italiano. Così in tanti salutano oggi uno degli allenatori più importanti della storia del nostro calcio nazionale, scomparso a Prato, a 81 anni, per una polmonite. Eugenio Bersellini era emiliano (di Borgotaro, paese di montagna in provincia di Parma), classe… (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Eugenio Bersellini è morto a Prato all’età di 81 anni. In carriera ha vinto anche tre coppe Italia (due con l’Inter e una con la… (Leonardo.it)

Anche Javier Zanetti si è voluto unire ai numerosi messaggi di cordoglio per Eugenio Bersellini, allenatore nerazzurro dal 1977 al 1982 scomparso. (TUTTO mercato WEB)

La scomparsa di Eugenio Bersellini ha lasciato affranto tutto il mondo Inter. Particolarmente commosso il ricordo di Spillo Altobelli, che esplose in... (Sportevai.it)

Evaristo Beccalossi ha voluto rendere omaggio a Eugenio Bersellini, ex tecnico dell'Inter deceduto oggi. (Inter-News)

In Serie A allenò squadre come il Torino, la Sampdoria (che portò al primo trofeo della sua storia vincendo la Coppa Italia nell’85), la Fiorentina, l'Avellino e l'Ascoli. Si è spento Eugenio Bersellini , il "Sergente di ferro" del calcio italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Aveva 81 anni: vinse il campionato con l’Inter, guidò anche Toro, Samp e Fiorentina (La Stampa)