Centro sviluppo Apple a Napoli, ecco dove potrebbe sorgere

Associazione Altrimondi INTERNO

La notizia è sulla bocca di tutti e di ora in ora circolano nuove indiscrezioni. Ieri Tim Cook è stato a Roma per siglare l'accordo con il Governo italiano, un'accordo di collaborazione che potrebbe rilanciare tutta l'economia del paese, perché un ... (Associazione Altrimondi)

Se ne è parlato anche su altri media

21 gennaio 2016 Apple apre in Italia, a Napoli, il primo Centro di sviluppo app d'Europa: fornirà agli studenti competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS, cioe' il sistema operativo per dispositivi mobili dell'azienda ... (Rai News)

Perché l'Europa? Dice Tim Cook, Ceo dell'azienda di Cupertino: "L'Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo e siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze ... (Stadio24.com)

Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». Il Ceo di Apple, Tim Cook, ha spiegato in un'intervista realizzata da Digital Champions le ragioni della scelta di Napoli per l'apertura della scuola di sviluppo app. (Diario Partenopeo)

Apple si rifà una reputazione in Italia: dopo aver perso in dicembre la battaglia sul fisco (versando 318 milioni di tasse evase all'Agenzia delle Entrate), ha annunciato l'apertura a Napoli del primo Centro europeo per lo sviluppo delle App. (Il Diario del Lavoro)

Apple ha annunciato l'apertura a Napoli del primo Centro di Sviluppo per App iOS, in cui giovani sviluppatori e i loro insegnanti potranno perfezionare la loro preparazione e porre le fondamenta del loro futuro professionale. (Tom's Hardware)

iPhone 6s Apple ha annunciato oggi la creazione in Italia del primo Centro di Sviluppo App iOS d'Europa, per fornire agli studenti competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di app iOS per l'ecosistema di app più innovativo e vivace al mondo. (Mondo3)