Milan, Furlani: "Voci su Pioli ci danno fastidio. Leao resta"

Sky Sport SPORT

L'amministratore delegato rossonero ha parlato dopo lo 0-0 contro la Juve: "Siamo focalizzati solo sul 2° posto - ha detto -. Queste voci su Pioli danno fastidio, lui è l'allenatore del Milan. Capiamo che i tifosi sono insoddisfatti, anche noi vogliamo vincere. Le decisioni le prendiamo in gruppo" Protezione attorno a Pioli, con l'obiettivo unico di chiudere il campionato al 2° posto. Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, cerca di spegnere i rumors di mercato e tenere l'attenzione per questo finale di stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni? — Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. (Pianeta Milan)

SUL FUTURO DI LEAO – «Rafa è un giocatore del Milan e ha un contratto lungo e vuole rimanere, quindi rimane». Intervenuto a DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juve allo Stadium, Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Rafael Leao, tema caldo del calciomercato Milan della prossima estate. (Milan News 24)

Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide" (Milan News)

L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Milan L'ad rossonero dopo la Juventus: "Leao vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club" (Sport Mediaset)

Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Giorgio Furlani, CEO del Milan, parla alla Rai di cosa bisogna aspettarsi dal club rossonero sul prossimo mercato estivo: Assolutamente. (Calciomercato.com)