Single, islamisti e lupi solitari: ecco i volti della terza Intifada

La Stampa ESTERI

Escalation di attacchi terroristici, Israele schiera le truppe speciali. Dal carcere il leader Barghouti incita alla rivolta in nome di Arafat. «È il momento della resistenza armata e spetta all'Autorità palestinese guidarla»: Marwan Barghouti lancia l'appello alla ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è convinto Marwan Barghouti, esponente di Fatah in carcere, che in una nota diffusa dal penitenziario israeliano di Hedarim, dove si trova ... (Rai News)

La misteriosa israeliana volontaria con i peshmerga curdi in Iraq si chiama Gill Rosenberg, è canadese di nascita, immigrata in Israele nel 2006, ha 31 anni, possiede il brevetto da pilota civile, ha fatto due anni di militare in Israele ed ha alle spalle una condanna per frode negli Stati Uniti. (La Stampa)

ESTERI - Barghouti dal carcere: è il momento della resistenza armata. Giovane palestinese ucciso in scontri a Nablus. (TG3web)

Escalation di attacchi terroristici, Israele schiera le truppe speciali. «È il momento della resistenza armata e spetta all'Autorità palestinese guidarla»: Marwan Barghouti lancia l'appello alla ... (La Stampa)

Il 10 novembre, nel giro di poche ore, si sono registrati due morti e due feriti israeliani, da parte di attentatori palestinesi. Morto un militare a Tel Aviv e una donna che abitava in una colonia in Cisgiornadia. (Mainfatti.it)