«Al ct Nazionale chiavi in mano»

Il Gazzettino SPORT

Tavecchio: «Gli sponsor non fanno la formazione. Le banane? Pronto a spiegare alla giustizia sportiva». «Antonio Conte è uno dei tecnici più importanti d'Europa: non si poteva non scegliere l'eccellenza per il maggior assett del calcio italiano». Lo ha detto il ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. (DiariodelWeb.it)

Non era il primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)

"Abbiamo fatto il matrimonio. Non si poteva non insistere per ingaggiare uno dei tecnici più importanti d'Europa. (Adnkronos)