Ocse: crisi ha aumentato disagio sociale, emergenza giovani

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 9 feb. - La crisi "ha aumentato il disagio sociale, poiche' ha colpito duramente le famiglie a basso reddito, con i giovani che subiscono la piu' ingente perdita di reddito e sono esposti a un crescente rischio di poverta". E' quanto si legge nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ha fatto ieri pomeriggio: in Transatlantico l’ex leader del Pd ha incrociato un crocchio di cronisti e a chi gli chiedeva cosa pensasse sul decreto fiscal... (La Stampa)

Gli ultimi recenti controlli della qualità dell’acqua, che la Smat effettua ogni 15 giorni, hanno dato risultati negativi non rilevando alcun problema sanitario. (Cronaca Torino)

Maggio Musicale Fiorentino: procedura di licenziamento per 53 addetti del teatro. Grassi (SEL-FRS): "Stop allo scaricabile tra Quadrifoglio e Comune sulle assunzioni". (Nove da Firenze)

Lo sottolinea l'Ocse nel rapporto 'Going ... (AGI) - Roma, 9 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16.31 L’Italia, rileva l’Ocse, ha registrato a dicembre 2014 il calo più marcato della disoccupazione tra i paesi dell’ area: il tasso è diminuito di 0,4 punti percentuali passando dal Articolo Ocse:disoccupazione Italia cala a 12,9% pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Nel suo rapporto “Going for Growth”, l'organizzazione internazionale punta ... ROMA. (la voce d'italia)