Inter, Palacio: "Rimpianto discontinuità"

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Non basterà un grande Rodrigo Palacio all'Inter per raggiungere il terzo posto, ormai del Napoli. Nelle ultime giornate di campionato i nerazzurri dovranno difendere il quinto posto dall'assalto delle inseguitrici e con alcuni scontri diretti da non sbagliare. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Se ne è parlato anche su altri media

INTER PALACIO – Intervenuto ai microfoni di “SportMediaset”, Rodrigo Palacio ha tracciato un bilancio della stagione dell'Inter, che sta inseguendo l'accesso all'Europa League: «Ci è mancata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila: questa è la ... (Calcio News 24)

A SportMediaset ha parlato Rodrigo Palacio il quale ha così analizzato la stagione fino ad ora: “Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. La mia ... (Canale Inter)

In una lunga intervista a Sportmediaset, l'attaccante argentino dell'Inter Rodrigo Palacio ha parlato del momento della squadra e si è espresso anche sul futuro della panchina, spendendo parole importanti per Walter Mazzarri: "La conferma di Mazzarri è ... (Calciomercato.com)

FantAntonio sta bene, può correre e va regolarmente in campo, con Biabiany e Schelotto. (ParmaToday)

Icardi ha grande talento e un futuro immenso". APPIANO GENTILE - "Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. (Inter.it)

Questa è la differenza tra le squadre davanti a noi e noi. (LaPresse) - "Penso che quello che ci è mancato sia stata la continuità, il non aver vinto tante partite di fila. (LaPresse)