“Sin City 3D – Una donna per cui uccidere” – Recensione

Sempre più spesso le pellicole distribuite nelle sale cinematografiche non sono scaturite da un soggetto originale bensì sono il frutto della trasposizione sul grande schermo di romanzi, opere teatrali o graphic novel che nella loro forma originaria hanno ... (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri media

Anche Latina parteciperà, dal 22 al 24 ottobre, allo Smart City Exhibition, la terza edizione della manifestazione europea sulle tematiche dell’innovazione nelle città e nelle comunità intelligenti. (Latina24ore.it)

A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)

Torna sul grande schermo il secondo capitolo di Sin City. Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. (Casa e Mutui)

Per il regista Robert Rodriguez: «È un sogno che ritorna». (Metro)

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. 15/7/14 - Tags: ABC, Black Box, Serie Tv · lista completa · Festival · Venezia · Venezia 70 (2013) · Venezia 71 (2014) · Roma · Roma FF8 (2013) · Roma Fiction ... (Vertigo24)

Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)