Criceti in un cassonetto a Modena

Bologna 2000 INTERNO

Due criceti russi abbandonati dentro una scatola in cassonetto vicino al parco Amendola a Modena sono stati salvati, martedì 24 febbraio, dai volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena avvertiti da alcuni passanti. Come spiegano i volontari del Centro, molto probabilmente i criceti sono... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Domenica 1 marzo nel corso di Granarolo... (Bologna 2000)

Nulla può il Noto di fronte ad un'Akragas sempre più lanciata verso la promozione in Lega Pro. Bella partita all'Esseneto con il Noto che non ha fatto la vittima sacrificale contro una formazione attrezzata a vincere il campionato. (Nuovo Sud)

È l’obiettivo del progetto “Temporary store” sostenuto dal Comune in collaborazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ il tema del corso rivolto a consiglieri comunali under 35, ma anche sindaci o assessori, che propone il Comune di Modena, selezionato dall’Associazione nazionale dei Comuni italiani nell’ambito del progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A comunicarlo è la stessa società salernitana: Si comunica che la gara Nerostellati Frattese – Nuova Gioiese, valevole per la ventiquattresima giornata di campionato ed in programma domenica 01 Marzo 2015... (Vesuviolive.it)

CRONACA DI ROMA - Fatale è stato il malore che l’ha portato al ricovero in ospedale, non per la sua salute, bensì perché ha fatto scattare le manette ai suoi (Roma Daily News)