Brasile: milioni di manifestanti protestano contro Rousseff

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 15 marzo in alcune città brasiliane sono scoppiate manifestazioni anti governative di grande dimensione per incitare il presidente Dilma Rousseff a dimettersi. In risposta, il governo brasiliano ha promesso di adottare ferme misure per la lotta alla corruzione. (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

È così che a Ponticelli la targa in marmo di Via Eduardo Scarpetta, grande attore e autore del teatro napoletano, è da mesi abbandonata tra... (Vesuviolive.it)

Una scelta approvata dallo stesso Bonolis, che ha scritto il... Il conduttore Paolo Bonolis è stato intervistato dal free press milanese “MI-Tomorrow”. (TV Oggi)

Inflazione. La politica fiscale dell'ex presidente presenta il conto. (Lettera43)

- Ogni giorno che passa si allarga a macchia d'olio lo scandalo Petrobras, i fondi neri (si sospetta fino a 28 miliardi di dollari) creati e gestiti dal colosso petrolifero brasiliano, finiti in tangenti ad almeno 34 politici della maggioranza che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San PaoloLa top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San Paolo (Corriere della Sera)

elettronica e indie con rebolledo, ninos du brasil e tempelhof (ParmaToday)