Dopo Neymar un altro addio Mondiale finito per Di Maria

La Stampa SPORT

Dopo Neymar, il Mondiale ha forse perso un'altra stella: Di Maria. Nel primo tempo l'argentino del Real Madrid si è accasciato dopo un contrasto con Kompany. Il dolore al muscolo della coscia era forte, Di Maria è rientrato in campo dopo le cure ma poco ... (La Stampa)

Su altri media

higuain Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha portato la propria nazionale in semifinale permettendo all'Argentina di sconfiggere il Belgio con una rete d'opportunismo e di destrezza. (Casa e Mutui)

L'ultima volta fu ad Italia 90 e in quell'occasione la squadra di Diego Armando Maradona superò al San Paolo di Napoli ... (Il Giallorosso)

L'asso albiceleste è stato costretto ad abbandonare il campo già alla mezz'ora del primo tempo nel match contro il Belgio per un ... (Calciomercato.it)

Il quarto contro il Belgio è stato archiviato ... Ed è una tegola pesantissima per l'Argentina, che proprio sulle giocate dell'ala del Real Madrid, insieme al talento di Lionel Messi, aveva impostato il proprio cammino in Brasile. (Olimpiazzurra)

Ultimi quarti di finale stasera a a Brasilia e a Salvador. 05 luglio 2014. (Il Piccolo)

Così l'Argentina festeggia negli spogliatoi (La Repubblica)