Electrolux: Serracchiani, passi avanti ma resta l'attenzione

(ASCA) - Trieste, 7 apr 2014 - Se c'e' la consapevolezza che ancora molto e' il lavoro da fare, come ha sottolineato oggi a Roma la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani al termine della riunione al ministero dello Sviluppo economico del ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

Le novità sono rilevanti rispetto a quanto annunciato in gennaio: il piano ... (e-duesse)

Allarme rientrato: ieri, mentre un corteo di oltre 100 lavoratori sfilava per le strade di Roma, ... Ancora a rischio, però, il sito di Porcia. (businesspeople.it)

Dopo mesi di vertenza, presidi dei cancelli, mobilitazione costante dei lavoratori e delle lavoratrici dell’Electrolux, quello raggiunto ieri è un primo passo in avanti verso la definizione di un piano industriale che preveda investimenti, mantenimento dell’occupazione e tutela del salario di chi lavora. (Bologna 2000)

Abbiamo in Italia non solo il valore aggiunto della ricerca e dello sviluppo ma anche i produttori di cucine». ​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. (Avvenire.it)

Continuano le faticose trattative tese a salvaguardare i lavoratori degli stabilimenti italiani dell'Electrolux. (Newnotizie)

Nel verbale vengono ... Venezia, 7 apr. (Adnkronos/IGN)