Terremoto a L’Aquila 6 anni dopo, “il fatto non sussiste ma uccide” e la santa Pasqua è giorno della memoria

NapoliTime INTERNO

Numerosi hanno partecipato alla tradizionale fiaccolata in memoria delle 309 persone che hanno perso la vita nel terremoto del 2009. Quest’anno i familiari delle vittime hanno sfilato protestando contro la sentenza di assoluzione al processo alla commissione Grandi Rischi L’Aquila (Abruzzo), 6 aprile – Erano... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso le parole di Gian Luca Firpo che visitò il capoluogo abruzzese lo scorso novembre in occasione ... (Rsvn.it)

In un post sulla sua pagina Facebook il premier rivolge un pensiero alle 309 vittime del terremoto del 2009 in Abruzzo e assicura l’impegno per la ricostruzione (Corriere della Sera)

All'Aquila migliaia di persone si sono riunite per la fiaccolata in memoria delle 309 vittime del terremoto che ha colpito la città alle 3,32 della notte del 6 aprile 2009 quando una scossa distrusse il capoluogo abruzzese,e anche molti Comuni e frazioni ... (magazinedonna)

di Palermomania.it ... Un lungo corteo ha sfilato per le vie del centro in memoria di quel momento. (Palermomania.it)

Migliaia in piazza per la fiaccolata: "Gli esperti sottovalutarono i rischi". Il 6 aprile 2009 il terremoto devastò L'Aquila e uccise 309 persone. (Today)

È un dolore condiviso dai ... Davide Centofanti e Maurizio Natale Per l'Abruzzo è stata la notte del ricordo. (Zonalocale)