Il PIL non soddisfa gli economisti. Renzi: "segnali positivi, ma non basta"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - "Il nostro Paese sta finalmente uscendo da una delle più gravi crisi del secondo dopoguerra", ha detto oggi il Premier Matteo Renzi al PMI Day presso Confindustria, ricordando che "nel corso di questo anno si sono moltiplicati i segnali ... (Teleborsa)

Su altri giornali

NEW YORK (WSI) – L'economia russa continua a viaggiare in territorio di profonda recessione. (Wall Street Italia)

Anche gli analisti scommettevano su un più 0,3%. Anche Matteo Renzi si aspettava qualcosa di più: «Speravo in uno 0,3% in più del Pil - commenta a caldo - comunque è il terzo trimestre positivo consecutivo». (La Stampa)

Variazione acquisita per il 2015 +0,6%. Nel terzo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL Italia), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di... (TendenzaMercati)

Perché è, appunto, preliminare, perché del medesimo non si conosce la composizione e l'apporto di domanda interna, estera, e scorte (la conosceremo tra un ... (AgoraVox Italia)

Il ... Nel terzo trimestre del 2015 il Prodotto interno lordo è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,9% su base annua. (Corriere della Sera)

Il premier Matteo Renzi ha dichiarato: "Nel corso di questo anno si sono moltiplicati i segnali positivi. (Prima Pagina News )