Tutto può cambiare, di John Carney

tutto può cambiare Piccoli frammenti di miserie e gioie quotidiane, in una New York fatta di vicoli laterali, panchine e bicchieri di bourbon, mentre, cantando una canzone, ci si perde nelle macerie lasciate indietro dalla vita e s'inseguono sogni ad occhi aperti, ... (Sentieri Selvaggi)

Su altre testate

You can't take back Basta vivere a New York e avere qualche storiellina esistenziale da raccontare senza voce su quattro accordi di chitarra per poter pensare di fare il cantante? Come ai tempi del Village negli anni '60, tanti ancora ci credono, qualcuno spera sempre nel miracolo del talent scout, altri... (MovieSUSHI)

Federica... Succede a volte che non ci sia bisogno di vivere o provenire da un determinato luogo per desiderarlo, pensarlo e amarlo. (Vesuviolive.it)

Mark Ruffalo, Keira Knightley ed Adam Levine sono i protagonisti. Grazie alla Lucky Red vi portiamo, grazie a questa nuova scena, all'interno di Tutto Può Cambiare, film di John Carney che debutterà oggi nelle sale cinematografiche. (VOTO 10)

Si incrociano in un localino dell'East Village dove lei canta quanto ci si può sentir soli a New York; e lui è l'unico ad ascoltarla rapito. (La Stampa)

“Tutto può cambiare” è il nuovo film 2014 con Keira Knightley e Adam Levine, l'affascinante frontman e cantante dei Maroon 5. Questo film segna il debutto di ... (Excite Italia)

Tutto si aspettava di trovare il proprietario di un terreno situato a Miseno, fuorché quello che si è rivelato poi essere un vero e proprio tesoro nascosto, quando nel febbraio del 1968 decise di iniziare i lavori di sbancamento per la realizzazione di due villette private. (Vesuviolive.it)