Mugnano. Picchiano il figlio, papà denuncia bullismo su facebook

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Stava tornando a casa quando cinque coetanei lo hanno circondato. Prima la richiesta di un accendino, poi le botte. Un tredicenne è stato aggredito venerdì da una babygang a Mugnano, alle porte di Napoli, mentre era in compagnia di un ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio è un adolescente di Mugnano di Napoli, ha 13 anni ed è tornato a casa da scuola con gli occhi lividi, picchiato da cinque suoi coetanei che lo avevano incontrato per strada. (Napolitan.it)

La denuncia del genitore: "Voglio mostrare cosa sta diventando il mondo nel modo più vero e crudo”. Gli psicologi: "Esposizione non consigliabile". (Il Cirotano)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... Il profilo è quello classico del ragazzino bulletto che vuole impressionare con foto e frasi ad effetto. (Tele Club Italia)

Il gioco del piccolo chimico in versione millennial: tutorial creativi girati da teenager per un pubblico di coetanei. (La Repubblica)

L'episodio è avvenuto a Mugnano, comune alle porte di Napoli, e l'uomo ha spiegato di avere preso ... (Quotidiano.net)