Bari, terrorismo espulso un tunisino

La Prima Pagina ESTERI

Espulso dall’Italia il tunisino di 35 anni che, “con altri soggetti era stato condannato nel 2015 dalla Corte di Assise d’Appello di Bari per il reato di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale”. Con lui era stato condannato anche l’imam di Andria rimpatriato il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Le forze di sicurezza tunisine hanno arrestato sei giovani che stavano per imbarcarsi dalle isole Kerkenna, al largo di Sfax, diretti verso le coste italiane: lo riferisce la radio tunisina ShemsFm. (Stadio24.com)

Importante arresto in Tunisia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cronacaultime notizie. L'uomo, già conosciuto alle autorità tunisine e classificato come soggetto pericoloso, è stato fermato nelle isole Kerkennah, a 120 chilometri da Lampedusa, mentre stava cercando di imbarcarsi clandestinamente per l'Italia. (Fanpage)

Questa mattina è stato espulso un tunisino di 35 anni che, «con altri soggetti (tra cui l’imam di Andria, rimpatriato il 13 agosto) era stato condannato nel 2015 dalla Corte di Assise d’Appello di Bari per il reato di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale. (La Stampa)

Le autorità tunisine hanno hanno arrestato alle isole Kerkennah, a soli 120 chilometri da Lampedusa, sei persone tra i 23 e i 33 anni, in procinto di imbarcarsi clandestinamente verso le coste italiane. (Palermomania.it)

Ventisei anni, il giovane era stato arrestato dopo una "caccia all'uomo" iniziata in seguito ai suoi proclami sui social.. (La Repubblica)