Morgan Stanley ha fatto veramente un buon affare a comprare E*Trade?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’operazione finanziaria consiste per gli azionisti di ETrade di ricevere 1,0432 azioni Morgan Stanley per ogni titolo detenuto.

Quanto costa la fusione. Come detto il matrimonio tra Morgan Stanley (NYSE:MS) ed E*Trade è di 13 miliardi di dollari, tutto regolato in azioni.

Ma intanto Morgan Stanley ci ha messo le mani sopra con una transazione tutta in azioni.

Parliamo di 360 miliardi di dollari di asset che vanno ad aggiungersi ai 2.700 miliardi di dollari di Morgan Stanley apportati da 3 milioni di clienti. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

E Trade Financial. S&P-500. E Trade Financial. E Trade Financial. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 23,64%.A fare da assist al titolo contribuisce la mossa di Morgan Stanley , ovvero il lancio di un’offerta per rilevare la società in, la più grande mai realizzata da una grande banca americana dopo la crisi finanziaria. (Teleborsa)

Morgan Stanley e E-Trade: come è strutturata l’acquisizione. Come nel caso dell’offerta presentata da Intesa Sanpaolo a Ubi banca, l‘acquisizione di E-Trade da parte della banca americana d’affari avverrà tutta tramite azioni. (Bluerating.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(RV – www.ftaonline.com) Gli azionisti E*Trade riceveranno 1,0432 azioni Morgan Stanley per ogni azione in possesso pari a circa 58,74 dollari. (Investire Oggi)

«E*Trade rappresenta una straordinaria opportunità di crescita per i nostri servizi di gestione patrimoniale nonché un grosso balzo in avanti per la strategia del settore», ha detto il CEO di Morgan Stanley James Gorman. (Ticinonline)

Nell'ambito dell'operazione, gli azionisti di E*Trade riceveranno 1,0432 azioni di Morgan Stanley per ciascuna azione. L'operazione aiuterà Morgan Stanley a rafforzare la sua divisione di 'wealth management', un'attività che l'amministratore delegato James Gorman sta cercando di far crescere per aiutare il gruppo ad affrontare periodi di debolezza per il trading e l'investment banking. (Yahoo Finanza)