Google si arma contro Apple Pay: acquistato Softcard

Dopo molte voci ecco il primo concreto passo: Google ha acquisito Softcard, precedentemente conosciuto come ISIS (è abbastanza evidente la ragione del rebranding), ed è pronto a lanciare la sfida ad Apple Pay e anche a Samsung con un nuovo Google ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altri giornali

24 Febbraio 2015. Google si è alleto ... (Lettera43)

Google ha annunciato ieri d'aver acquistato dal sistema di pagamento mobile Softcard (un tempo denominato Isis) una “interessante tecnologia e proprietà intellettuale”. (KeyforWeb)

Con l'obiettivo di minare ultimo servizio di successo di Apple, Google sta collaborando con tre principali carrier statunitensi per spingere sempre più persone ad utilizzare il suo mobile Wallet. (TecnoAndroid)

Grazie alla partnership nel settore m-payment, Google Wallet sarà caricato su ogni smartphone Android negli Stati Uniti. Sono in atto le grandi manovre nel settore dei pagamenti mobili (m-payment). (ITespresso.it)

Il tutto grazie all'acquisto di Softcard, la joint-venture che gestisce i servizi di pagamenti ... (ilVelino/AGV NEWS)

I consumatori di tutto il mondo utilizzano sempre di più i dispositivi mobili per effettuare acquisti con MasterCard. (CellularMagazine)