Nel weekend dedicato al rispetto stende l'arbitro con un pugno

Corriere della Sera INTERNO

Un colpo in faccia all'arbitro che aveva fischiato un rigore a sfavore della sua squadra. Sabato scorso, nel weekend contro la violenza nei confronti dei direttori di gara, il capitano del Costamasnaga ha picchiato il giovane fischietto, mandandolo al ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta. È accaduto nel Lecchese durante un campionato dilettantistico. (La Gazzetta dello Sport)

E così le partite sono anche iniziate con dieci minuti di ritardo, proprio in segno di protesta – simbolica – per ... (LeccoNews.LC)

Succede nel campionato di calcio organizzato dal Csi a Torino, dove l’imprecazione a sfondo religioso, da quest’anno, non è più punita con il cartellino rosso, ma dal «cartellino azzurro», che comporta l’allontanamento temporaneo. (La Stampa)

Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio" (La Repubblica)

A partire da quest'anno le imprecazioni non sono più punite con il cartellino rosso ma il cartellino azzurro, che prevede soltanto una temporanea uscita dal.... (La Repubblica)

Un ultimo dato: quello appena passato era il weekend "contro la violenza nei confronti degli arbitri" e le gare lombarde erano iniziate con dieci minuti di ritardo in segno di solidarietà. (Mondo TiVu)