Omar Sharif ha l'Alzheimer, il figlio: «Sta perdendo la memoria»

La triste rivelazione arriva dal figlio dell'attore arabo, Tarek, in un'intervista a El Mundo. «Mio padre ha l'Alzheimer - spiega Tarek - è difficile determinare in che fase si trovi. E' evidente che non migliorerà mai e che peggiorerà». (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia, che in precedenza era stata smentita, ora l'ha confermata il figlio dell'attore, Tarek. In un intervista rilasciata al ... (IN DIES)

L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. A rivelarlo è stato il figlio Tarek Sharif in un'intervista a El Mundo. (Palermomania.it)

Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. Los Angeles (California), 26 mag. (Tendenze online)

Suo figlio Tarek ha raccontato al ... È questo il triste destino toccato a Omar Sharif, l'attore egiziano amatissimo negli anni Sessanta, grazie a due interpretazioni epiche, Lawrence d'Arabia e il Dottor Zivago. (Vanity Fair.it)

Il grande Omar Sharif, 83 anni, l'immortale interprete al cinema di Lawrence di Arabia e del Dottor Zivago, ha l'Alzheimer, ha rivelato in una intervista oggi a El Mundo il figlio unico, Tarek Sharif. (La Stampa)

Omar Sharif, protagonista di film che sono entrati nella leggenda del cinema mondiale come “Lawrence d'Arabia” e “Dottor Zivago”, è malato di Alzheimer. Tarek Sharif è ... (Baritalia News)