Festa scudetto dell'Inter, lunedì corteo dei tifosi e il giorno dopo quello sul pullman scoperto

Virgilio SPORT

Inter si gioca lunedì alle 20,45, posticipo serale della 33esima giornata, a 5 partite dal termine del campionato: in caso di vittoria l'Inter potrebbe arrivare alla matematica certezza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONVINTO – Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport, nel post partita di Roma-Milan, ha parlato della sconfitta dei rossoneri in Europa League in attesa di scendere in campo lunedì nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

Una delle domande per l'ex centravanti è se sentirebbe più pressione a giocare questo particolare derby da giocatore dell'Inter o del Milan. Aldo Serena inquadra la prossima stracittadina dalle pagine di Mi-Tomorrow. (Fcinternews.it)

Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby (TUTTO mercato WEB)

OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. (Inter-News)

C'è grande attesa per il derby in programma lunedì a San Siro tra Milan e Inter. Una stracittadina che potrebbe regalare lo scudetto e la seconda stella all'Inter. In caso di vittoria della squadra nerazzurra, lo Scudetto verrà assegnato matematicamente alla fine di una sfida tra Milan e Inter per la prima volta nella storia della Serie A. (Fcinternews.it)

Il nodo da sciogliere riguarda la fascia destra, dove Darmian e Dumfries si giocano una maglia come accaduto per tutta la stagione. Per il resto, dentro i soliti noti, compresi Pavard e Lautaro di rientro dalla squalifica. (Fcinternews.it)