Muore a 38 anni dopo il parto, figlia in condizioni stazionarie: «Resterà in ipotermia fino a lunedì»

Umbria24 INTERNO

Al momento della nascita la piccola pesava 3,6 kg, a prenderla in cura il dottor Camerini alla guida di Pediatria intensiva del Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

Su altre testate

L’AQUILA – Secondo il bilancio dell’attività di 118 dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, nel 2014 ci sono stati 3.396 interventi in più rispetto all’anno … (L'AquilaOggi)

L’episodio è accaduto oggi pomeriggio a Cisterna di Latina. Un bimbo di appena 24 giorni è stato salvato oggi dall’ambulanza del 118 dopo una crisi respiratoria. (Latina24ore.it)

“Ho appreso dalla stampa la notizia del piccolo Mattia, nato prematuramente e poi trasferito presso il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Manzoni. (ResegoneOnline)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

In riferimento alla morte del neonato prematuro, Mattia, il responsabile dell'Unita' operativa di Neonatologia e Utin dell'ospedale Umberto I di Siracusa Massimo Tirantello, nell'esprimere a nome di tutto il personale del reparto vicinanza alla famiglia per la perdita del piccolo, sottolinea che "nel caso di... (Nuovo Sud)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)