Boko Haram: bambina usata come bomba, altra strage in Nigeria

Leonardo.it ESTERI

Orrore senza fine in Nigeria. Nella città di Maiduguri, roccaforte dei fondamentalisti di Boko Haram, una bambina-kamikaze è stata fatta esplodere attorno alle 13 nei pressi del mercato, provocando la morte di 19 persone e il ferimento di altre 18, secondo i ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Azione suicida in un mercato causa una strage. sabato 10/01/15 16:01 - ultimo aggiornamento: sabato 10/01/15 16:01. (RSI.ch Informazione)

I morti sono "almeno dieci"; una ventina i feriti. La notizia confermata dalla Croce Rossa. (Today)

Almeno dieci persone sono morte in un'esplosione causata da da una bambina-kamikaze, l'ultima “arma” usata dal gruppo terroristico Boko Haram. (PUPIA)

Nella Nigeria nord-orientale si e' ulteriormente aggravato, arrivando ad almeno 20 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato da una bambina di 10 anni alle 12,40 al mercato di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, roccaforte ... (Imola Oggi)

MAIDUGURI - Una bambina kamikaze di 10 anni salta in aria uccidendo una ventina di persone in un mercato di Maiduguri, capoluogo dello stato nigeriano di Borno, mentre miliziani fondamentalisti islamici danno l'assalto a Damaturu, capitale del ... (tio.ch)

In Nigeria è salito ad almeno 19 morti e 18 feriti il bilancio provvisorio ... Azione suicida in un mercato causa una strage. (RSI.ch Informazione)