Matteo Messina Denaro su Facebook era 'Francesco Averna'

Matteo Messina Denaro su Facebook era 'Francesco Averna'
Virgilio INTERNO

Continuano a spuntare nuovi particolari sulla vita di Matteo Messina Denaro che, ricercato dalle polizie di tutta Italia, andava tranquillamente anche sui social network , sotto falso nome.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Palermo il giorno dopo passerà alla storia come il venerdì nero: Le vittime della pioggia di fuoco - come riporta Ansa. Il tatuaggio sul braccio sinistro 8 ottobre 1981 a numeri romani potrebbe riferirsi all'affiliazione a Cosa nostra e al battesimo da killer. (Castelvetrano News)

Poiché gli occupanti non davano contezza circa il loro viaggio e sentiti separatamente davano versioni contraddittorie ed in particolare il passeggero mostrava un atteggiamento nervoso, i poliziotti insospettiti hanno deciso di perquisire la vettura e i suoi passeggeri. (Frosinone News)

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 28enne messinese, nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud. (Normanno.com)

Matteo Messina Denaro e quella data tatuata sul braccio: l’affiliazione in Cosa nostra e il battesimo da killer

'Matteo Messina Denaro ha vissuto a lungo nel territorio del Trapanese, il suo territorio, sicuro di non essere scoperto. Indagando dopo il suo arresto abbiamo scoperto che era stato... (Virgilio)

Matteo Messina Denaro era sui social il medico Francesco Averna Le indagini sulla latitanza (Virgilio Notizie)

“E’ una data per me importante”, ha raccontato l’ex latitante alle sorelle durante un colloquio in carcere avvenuto dopo l’arresto. Sulla pelle il boss di Cosa nostra aveva impresso una data con i numeri romani: 8 ottobre 1981. (Il Fatto Quotidiano)