Nicky Hayden non ce l'ha fatta: l'ex campione del mondo di MotoGp è morto

BergamoNews.it SPORT

Nicky Hayden non ce l'ha fatta: l'ex campione del mondo di MotoGp è morto lunedì 22 maggio all'ospedale Bufalini di Cesena. Le condizioni del pilota erano annunciate come “disperate” già dopo l'incidente in bicicletta avvenuto mercoledì 17 maggio. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cresciuto insieme a 5 fratelli (tre fratelli e due sorelle) si dedica alle moto sin da bambino iniziando, come la maggior parte dei piloti a "stelle e strisce", a correre le prime gare sui ... (OmniMoto.it)

(askanews) - La morte di Nicky Hayden ha sconvolto tutto il mondo dello sport e non solo. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il pilota statunitense morto quest'oggi, cinque giorni dopo l'incidente stradale in cui è stato travolto da ... (La Prealpina)

Nicky Hayden, campione del mondo di MotoGp nel 2006, è morto. Il pilota americano di Superbike, 36 anni, era ricoverato in prognosi riservata nel ... (Il Fatto Quotidiano)

Da mercoledì 17 era ricoverato ... 22 maggio 2017 "Kentucky Kid" non ce l'ha fatta. (Rai News)

È morto Nicky Hayden. Non ce l'ha fatta il pilota di Superbike che era ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, in seguito ad un incidente stradale. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) – La morte di Nicky Hayden ha sconvolto tutto il mondo dello sport e non solo. Roma, 22 mag. (askanews)