Dramma al Nurburgring: auto esce di pista, muore spettatore

La Repubblica SPORT

La Nissan GT-R NISMO GT3 del giovane pilota inglese Jann Mardenborough si è capovolta in aria e dopo un volo di oltre 30 metri è finita sugli spalti pieni di..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo sul circuito tedesco del Nurburgring, durante la prima gara del Campionato VNL ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo riferisce la compagnia aerea su twitter, assicurando che tutti i passeggeri sono stati evacuati. ... (La Stampa)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nissan divulga il primo comunicato ufficiale riguardo l'incidente. Jann Mardenborough è stato sfortunato quanto involontario protagonista del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in cui è deceduto ... (OmniCorse.it)

Tragico incidente nella prima giornata del campionato endurance VLN al Nurbrurgring. La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione ed ha travolto alcuni spettatori. (Sportevai.it)

28 marzo 2015 15:46. La Nissan GT-R guidata da Mardenborough è finita oltre le reti di protezione del tracciato travolgendo il pubblico. (Motori Fanpage)