Elezioni Fifa, l'Uefa pensa alla candidatura di Gianni Infantino

Calcio Fanpage SPORT

In attesa di conoscere il destino di Platini, l'Uefa ha pensato al Segretario Generale come candidato per la presidenza della Fifa. Nel frattempo Sheikh Salman membro della famiglia reale del Bahrein ha ufficializzato la sua decisione di scendere in campo. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente spiega le sue verità all'agenzia Tass: "Il francese voleva prendere il mio posto ma non aveva il coraggio di candidarsi. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La lista dei concorrenti per la Presidenza della Fifa si è ridotta a sette nomi e la novità più importante è l'ingresso nella corsa di Gianni Infantino: il ... (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO ... Al momento la sua candidatura non verrà processata.. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente (dimissionario) della Fifa spiega la sua posizione in una lunga intervista all’agenzia russa Tass: «La Fifa non mi vuole come presidente. (Corriere della Sera)

Torna a parlare il presidente uscente della Fifa Joseph Blatter, indagato dalla giustizia svizzera e da quella statunitense nell'ambito dell'inchiesta sugli episodi di corruzione che hanno visti protagonisti diversi esponenti di spicco della massima ... (Calciomercato.com)

Michel Platini si difende in un'intervista pubblicata sulle colonne del quotidiano svizzero Le Matin e dell'inglese Telegraph: “Ribadisco: ho ricevuto 1,8 milioni dalla FIFA a titolo di risarcimento per una posizione di consulenza con Sepp Blatter dal ... (Sportevai.it)