Cinquant'anni dalla morte di JFK

Sono ormai cinquant'anni dal giorno in cui il presidente statunitense John F. Kennedy è stato ucciso a Dallas e dopo tanto tempo americani e non, giovani ed anziani, hanno ripercorso con la loro mente quei momenti in cui la macchina presidenziale entrò nel ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tweet. I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. (RaiNews24)

E' una svolta nella storia del mondo. Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. (La Stampa)

Una prima assoluta, nel giorno del 50esimo ... Come cinema e tivù hanno raccontato la loro fine. (Lettera43)

Non posso permettermelo. Basta. (Vanity Fair.it)

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. Le reti tv hanno dedicato molto spazio al Presidente, cercando anche di riflettere sul vero significato della sua eredità ... (Corriere della Sera)