Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

QUOTIDIANO GIOVANI INTERNO

I suoi eredi sono i 25 operai che per anni hanno lavorato al suo fianco in azienda. Leonardo Martini ha lasciato a loro la Dioma, azienda che dirigeva dal 1967. 20.30. Se ne è andato a 72 anni, e ha voluto restare in azienda fino all'ultimo. La su Dioma ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Su altre fonti

Forse perché tecnicamente era troppo complicato spezzettare quell'eredità. Non ha diviso le quote tra i suoi 25 dipendenti, l'imprenditore Leonardo Martini. (Il Giornale di Vicenza)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)

Sulle prime, non erano stati dati dettagli sulle circostanze e sulle cause esatte della morte, tutto lasciava pensare alla sids, la sindrome... (Bigodino.it)

Dove non c'è il prete, perché è un rito laico. Lo riporta il Giornale di Vicenza: "Chissà se si è mai visto prima un funerale in un capannone industriale. (RagusaTG)

Warren Buffett se la ride: la sua quota vale..... (La Repubblica)

Prima di morire un imprenditore ha deciso di lasciare ai suoi operai in eredità l'attività in cui hanno lavorato per anni. (businesspeople.it)