Slavoj Žižek: dalla filosofia degli escrementi all’anti-sheldoncooperismo ad oltranza (purtroppo!). E sull’irriverente parodia di Bonolis.

di Rina Brundu. Diogene il cinico avrebbe detto che è dal frutto che si riconosce l’albero. Per quanto mi riguarda non so ancora se è la sostanza che è intellettualmente minima di suo o se lo diventa causa il mezzo a cui si affida per mostrarsi, sta di fatto che l’ultimo luogo dove si dovrebbe parlare di... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

E' di oggi la notizia seconda la quale la Weinstein Company stia preparando due progetti per altrettante serie TV: The Mist con Frank Darabont e Sin City... (MovieSUSHI)

Questo significa che alla finale italiana di questa seguitissima trasmissione, prevista per il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, a contendersi il ... (BeFan)

Da grande favorita all'indomani delle audizioni, dopo (ammettiamolo) ... (Lo Spettacolo)

1 2 3 4 5 0 voti. Dance, dance ... (Amando.it)

Esiste l’Anima, la Coscienza, lo Spirito? O energie, piani di realtà, dimensioni parallele non percepibili dai nostri sensi comuni? O un luogo in cui l’Essere si ritrova dopo la vita sopravvivendo alla morte fisica? Esiste la possibilità di comunicare con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(TMNews) - Sesta puntata densissima per X Factor che si avvicina alla finale, mancano solo due live per conoscere il nuovo vincitore della settima edizione. E mentre Morgan, che non perde un concorrente dalla prima puntata, è l'unico giudice ... (TMNews)