F1 | Williams e gli ordini di scuderia non rispettati

f1sport.it SPORT

Alberto MuradorF1Sport.it 01 aprile 2014 – Il team Williams è rimasto deluso, ma ha sottolineato che gli ordini non erano una preferenza di riflessione per uno dei 2 piloti. Domenica a Sepang abbiamo assistito in gara ai primi ordini di scuderia di questa stagione 2014, con il team Williams che ha comunicato... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri media

Se non è scritto nel contratto che bisogna far passare il compagno di squadra il tuo dovere è gareggiare contro il ... (Sportal)

La scuderia gestita e creata da SiR Frak Williams ha gettato al vento campionati del mondo piloti per la rivalità interna ... (Giornale Motori)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 2 aprile 2014 – Il recente caso scoppiato tra Massa e Bottas ha fatto esplodere una bomba in casa Williams, con il brasiliano che non ha fatto passare il finlandese e si è attirato le ire del compagno di team e del suo entourage. (f1sport.it)

Il pilota Formula 1 della scuderia Williams, Felipe Massa, attraverso un'intervista rilasciata alla Bild ha lanciato frecciatine neanche molto velate alla sua ex scuderia, Ferrari, per cui ha corso otto anni, ottenendo nel 2008 il titolo di vice campione del mondo. (CATANIAVERA.IT)

Alberto MuradorF1Sport.it 02 aprile 2014 – Rob Smedley inizierà a lavorare per il team Martini Williams da questo fine settimana nel gran premio del Bahrain. (f1sport.it)