Windows 10 è già installato su 75 milioni di macchine

Arriva a 75 milioni il numero di macchine che ospitano Windows 10, dopo solo un mese dal roll out progressivo. La strategia di free upgrade da Windows 7 e Windows 8 ha dato palesemente i suoi frutti, considerando che la casa di Redmond ha impiegato sei ... (Multiplayer.it)

Su altre testate

A diffondere il dato è il vicepresidente della compagnia Yusuf Mahdi, responsabile di Windows, precisando che i download su pc e tablet hanno coinvolto 192 Paesi, aggiungendo che si tratta "praticamente ogni nazione del Pianeta". (Stadio24.com)

Windows 10 è diffuso praticamente in tutto il mondo, 192 paesi, ed è installato su ... (Rosa Rossa)

L'AD di Microsoft Satya Nadella ha affermato che la casa di Redmond "vuole passare da persone che ... Arriva a 75 milioni il numero di macchine che ospitano Windows 10, dopo solo un mese dal roll out progressivo. (Mondo TiVu)

A meno di un mese dal lancio del nuovo sistema operativo, che Microsoft offre gratis, il software è stato scaricato oltre 75 milioni di volte. A twittare il dato è il vicepresidente della compagnia Yusuf Mahdi, ... (La Stampa)

E Office 2016 ha ora una data (ufficiosa) di lancio. Molto positiva la diffusione del nuovo SO di Microsoft. (Punto Informatico)

Il traguardo annunciato del miliardo di dispositivi non è dietro l'angolo, ma da qualche parte bisogna pure iniziare, e 75 milioni di aggiornamenti a Windows 10 in un mese di vita è un ottimo avvio. (Wired.it)