Fratelli di Crozza, Meloni sul premierato: "Io dalla mia c'ho la Zanicchi mica Zagrebelsky"

Fratelli di Crozza, Meloni sul premierato: Io dalla mia c'ho la Zanicchi mica Zagrebelsky
Il Giornale d'Italia INTERNO

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza è la Premier Giorgia Meloni, che dice la sua dopo il convegno sul premierato a Roma: «No, per dì, io dalla mia c’ho la Zanicchi mica Zagrebelsky, e agli italiani gli ho promesso 77 euri se mi votavano alle Europee e me votano. Ma se mi votano il premierato, oltre le Europee, come dice la grande costituzionalista di Ligonchio: IO GLI DARÒ DI PIÙ, IO GLI DARÒ DI PIÙ, DA SETTANTASETTE NETTI che pijano ora FINO AI CENTO LORDI che netto fa? 77? E allora, NON VI DARÒ DI PIÙ, NON VI DARÒ DI PIÙ». (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

"Mi dispiace per Pippo Baudo e non ci posso fare niente per la frangetta. Sono stato preso alla sprovvista dalle parole di De Luca. Il problema politico tra destra e sinistra mi riguarda poco, io sono il parroco di questo quartiere e mi sono rivolto a Meloni oggi, come in passato a Conte o a Renzi. (Tiscali Notizie)

“Apprendo con animo turbato e contrito che l’on. Meloni ha trovato “spaventosa” una mia battuta relativa alla sua performance sul premierato, e al carattere propagandistico che l’ha caratterizzata. Sono grato e commosso per l’attenzione. (Salernonotizie.it)

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha messo "a repentaglio" la vita di don Maurizio Patriciello: è stato lo stesso parroco della chiesa di San Paolo Apostolo a Caivano a lanciare l'accusa in una intervista a Rainews24, replicando molto duramente a De Luca che aveva ironizzato sulla sua presenza al convegno sul premierato. (Tiscali Notizie)

De Luca: "Don Patriciello non ha il monopolio della lotta alla camorra"

È bufera sul presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, che in una diretta Facebook ha definito il parroco anti-camorra di Caivano (Napoli), don Maurizio Patriciello, come «il Pippo Baudo di Napoli nord». (Corriere TV)

Così Stefano Caldoro, capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania sulle dichiarazioni di De Luca su don Maurizio Patriciello, condividendo il post sui social del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenuta questa mattina sull’argomento. (Agenda Politica)

“Quanto a don Patriciello va detto con il massimo rispetto, ma con assoluta e definitiva chiarezza, che apprezziamo le sue battaglie, ma che non ha il monopolio della lotta contro la camorra”. Lo dice, in una nota, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (anteprima24.it)